martedì 9 ottobre 2012

PROBLEMI DI MANCANZA DI TEMPO? CIPENSOIO!

Buongiorno mondo!
Oggi post che nulla ha a che vedere con la cucina. Diciamo pure che si tratta di un post...promozionale!
Vi voglio infatti parlare di Cipensoio. Neonata società di servizi, si rivolge a privati e aziende con lo scopo di alleggerire e risolvere tutti quei lavoretti, scadenze e impegni, che non si riescono a fare per mancanza di tempo.
Opera a 360 gradi, principalmente in Torino e provincia ma...si può anche spostare per incarichi più "importanti" o che coinvolgono per un periodo di tempo più lungo.
Ovviamente dietro a Cipensoio c'è una persona che conosco molto bene,  di cui ho grandissima stima.
Ne volete sapere di più?
Correte subito a visitare il sito www.cipenso-io.com !



1 commento:

  1. Ciao!!!
    Sono arrivata nel tuo blog or ora e mi piace molto.
    Mi piace la tua presentazione che anche se sintetica dice molto..anche a me piace la montagna ed odio la caccia...ti seguo e mi unisco ai tuoi lettori così non 'mi perdo'!
    Roberta ;-))
    http://facciamocheerolacuoca.blogspot.it/

    RispondiElimina