giovedì 4 novembre 2010

TANTE BELLE INIZIATIVE


Avete visto quante belle iniziative proposte dalle food blogger?
Abbiamo iniziato con il contest di glu fri http://glu-fri.blogspot.com/ (andate a curiosare perchè ci sono delle idee sfiziosissime per chi è celiaco, ottime da copiare anche per chi può mangiare quintali di grano) per il quale domani mi metterò all'opera...posterò un dolcino niente male, velocissimo e facilissimo da preparare.
Ma non si tratta dell'unico contest perchè about food(http://aboutfoodrecepies.blogspot.com/) ne ha già proposto un secondo: pensierini e addobbi (e qui sono molto molto indietro con i lavori).
In ultimo, ma non ultimo per importanza, Anna (http://anna-thenice.blogspot.com/) propone un'idea carinissima! Ovvero, uno scambio di libri di cucina (ricette, immagini, racconti) a sorpresa. Andate a curiosare sul suo blog e troverete tutti i dettagli....ognuno può partecipare, blogger o no.

Vi auguro una buona serata!

2 commenti:

  1. ciao! Ti ho trovata "da Chez Babs"... e siccome sono una Cinzia anch'io, sono arrivata da te.
    Sono incredibilmente sorpresa perchè -nuova di quest'ambiente- ho aperto il mio food-blog il 18 ottobre e...l'avevo creato con l'aspetto IDENTICO a questo tuo!! stessissimi colori, sfondi, intestazione. Poi l'ho modificato, ma questa coincidenza mi colpisce davvero!
    Complimenti per quello che pubblichi mi ricorda il mio modo di fare cucina, ti seguirò proprio volentieri, AUGURI!
    cinzia

    RispondiElimina
  2. ciao cinzia, benventa!
    ma che stranezze mi racconti, anche a me colpiscono queste cose. ora vado subito a sbirciare il tuo blog, chissà che non trovi altre coincidenze ;-)
    a presto allora e grazie della visita!

    RispondiElimina